The Love Affair è l’evento dedicato alle coppie che detta le tendenze del matrimonio in Italia.

Facebook
Twitter
Instagram

Marilena Zambelli

Per alcuni, la creatività è come una lente con cui osservare il mondo, e renderlo un pò più speciale.

 

Marilena Zambelli incarna perfettamente questa visione, dopo un percorso professionale come account nel mondo degli eventi e come sales analyst e buyer nel luxury beauty, è nel campo dei matrimoni che ha trovato la sua realizzazione.

 

Come Wedding Planner, Marilena guida gli sposi da 15 anni nella definizione dello stile, nella scelta delle location più suggestive, nel controllo del budget, nella creazione degli inviti più particolari e nella gestione impeccabile dei fornitori, affinché non sia solo un matrimonio, ma sia una vera e propria esperienza non solo per gli sposi, ma anche per gli ospiti.

 

Tutto questo viene coordinato da Marilena assieme al suo team con un mix di precisione e creatività, quella stessa creatività con cui ama guardare il mondo e le nuove tendenze, fonte inesauribile d’ispirazione. Ogni dettaglio, sia esso un pezzo di design, un colore vibrante, un tessuto pregiato o un’immagine mozzafiato, diventa per lei una fonte di idee e suggestioni, a cui ispirarsi per creare un nuovo allestimento, per fornire alle coppie progetti non solo all’altezza dei loro sogni ma anche moderni, innovativi, e che parlino della loro storia.

 

E non c’è da meravigliarsi se si lascia trasportare anche dalle bellezze del territorio toscano, luoghi che Marilena conosce benissimo e in cui vive, e dove ogni scenario sembra già un dipinto. E’ in questi scorci stupendi che fanno da sfondo, che la creatività di Marilena aggiunge quel tocco cool, elegante, raffinato, o estroso che rappresenta la coppia, rendendo l’evento un mix perfetto di fascino italiano e di ricordo indelebile.

 

Follow us