The Love Affair è l’evento dedicato alle coppie che detta le tendenze del matrimonio in Italia.

Facebook
Twitter
Instagram

La Giardiniera di Morgan

La Giardiniera di Morgan è un’ azienda artigiana specializzata nella produzione di verdure gastronomiche da abbinamento. L’azienda nasce nel 2012 proponendo al canale normal trade e Ho.Re.Ca un modo unico e creativo di produrre giardiniere di verdure e ortaggi stagionali prestando un’attenzione maniacale ai dettagli e alle materie prime.

 

La Giardiniera di Morgan presenterà nel 2024  due nuovi prodotti. L’insolita Giardiniera Fumè, nella linea de “Le Eccellenze”, versione caratterizzata dalla presenza del finocchio marino (Paccasassi; Az.Ag.Rinci), note di liquirizia di aglio NEROFERMENTO™ e sentori affumicati che ricordano la cottura “alla brace”; inoltre verranno presentati i Carciofi, dove saranno evidenti i cultivar utilizzati in una ricetta ricca di sapori mediterranei, nella nuova linea de “Le Impronte”

 

Nell’edizione The Love Affair, la Giardiniera di Morgan presenterà i grandi formati Luxury per allestimenti e cromoterapia gastronomica e le versioni wedding delle nostre verdure gastronomiche.

Follow us

Category: