The Love Affair è l’evento dedicato alle coppie che detta le tendenze del matrimonio in Italia.

Facebook
Twitter
Instagram

Casacon

The Perfect Place

Casacon è un’incantevole destinazione a Sirolo nelle Marche, lungo le coste dell’ Adriatico. La location offre uno scenario senza pari con i suoi 5.250 mq di spazi indoor e outdoor. Incastonata nel verde del Parco del Conero, la struttura si rivela una destinazione esclusiva e creativa, situata tra sentieri panoramici che si perdono tra boschi a picco sul mare.

 

Gli spazi ampi e versatili, intrisi di fascino naturale, si trasformano in scenari straordinari, modellati su misura per ogni evento. Il ristorante, con la sua venue accogliente, può ospitare oltre 200 ospiti (estendibili a oltre 500), grazie agli spazi esterni caratterizzati da un viale romantico, un’agorà, un belvedere, tre bar, una grotta sulla spiaggia e un ameno angolo con piscina all’aperto. Il giardino d’inverno, climatizzato è progettato per favorire la luce naturale e la vista panoramica sul parco fino alla linea dell’orizzonte marino.

 

Le camere, rifugio di pace e benessere, presentano giochi d’acqua Gessi, letti king size e ampie vetrate che si affacciano sul parco con vista mare. Alcune camere offrono anche piscine idromassaggio all’aperto, immerse tra i profumi della pineta.

L’architettura e il design si integrano armoniosamente nel paesaggio naturale, con materiali e colori che si fondono con il bosco, il mare e il cielo. Per rispettare la fauna del parco, un’illuminazione esterna diffonde luci calde dall’alto verso il basso, creando un’atmosfera avvolgente.

 

La struttura, facilmente accessibile con mezzi privati e pubblici, si trova nelle immediate vicinanze dell’aeroporto di Ancona e dei porti turistici di Ancona e Numana, garantendo sicurezza e privacy.

 

Casacon incarna un nuovo concetto di ospitalità, offrendo eventi curati nei dettagli e nella personalizzazione dell’esperienza. Qui, tradizione e innovazione si sposano armoniosamente, promuovendo un unicum di accoglienza ed ospitalità.

Follow us

Category: