Una delle caratteristiche principali di questa Wedding Fair è lampante: la scelta di piccoli grandi artigiani, di creativi, di chi è un passo avanti e strizza l’occhio alle novità ma anche di chi utilizza la tradizione per riscoprire tutto il sapore del vintage, dell’autenticità e dell’handmade.
Ecco dunque tornare Il Ghirigoro, nato come bottega artigianale dal sapore internazionale, strada facendo si è affermato soprattutto per la sua anima creativa che realizza progetti su misura fino a diventare un vero e proprio laboratorio di design & craft.
“C’è un arte che non trovi appesa ai muri dei grandi musei. C’è un arte fatta di gesti e materiali, di invenzioni straordinarie, di tempo speso bene, di creazioni originali alla portata di tutti. È l’arte delle cose fatte a mano”.
Al Ghirigoro i desideri e le passioni dei futuri sposi diventano soluzioni inaspettate, momenti di poesia. Sono le idee speciali e i dettagli emozionanti che fanno la differenza e trasformano un semplice giorno di festa nel giorno più bello della tua vita.