
The Love Affair 2017 si è concluso e per noi dell’organizzazione è durato giusto un battito di ciglia. Vogliamo ringraziare tutti i visitatori per l’affetto dimostrato e la fiducia riposta in questo evento giunto con volontà e sacrificio alla sua quarta edizione. Ringraziamo anche tutti gli espositori per la collaborazione ed impegno durante questi ultimi mesi.
Per tutti coloro che non hanno potuto raggiungerci in questi due giorni o per chi semplicemente vuole rivivere l’emozione di The Love Affair 2017 condivideremo nei prossimi giorni un “photo tour” dell’evento.
Arrivati alle Officine del Volo ai visitatori è stato chiesto di salire le scale esterne che conducono al primo piano per l’accoglienza e registrazione. Una volta raccolte tutte le informazioni utili il mondo di The Love Affair apre le sue porte nella sala Monoplano.
Anniel con le inconfondibili scarpette e la nuova collezione di abiti
Laure de Sagazan con i suoi abiti
Cristina Di Giovanna con il suo team di Le Jour du Oui e Tableset
Sofia Barozzi de Il Profumo dei Fiori
Cut and Paste con la sua grafica
Taala con le sue eleganti creazioni e Grammo con i suoi dolci
I fotografi Ali & Met
Sanvenero con i suoi abiti sartoriali
La wedding and event planner Anna Frascisco con le collezioni Suite e Craft
Il tour della prima sala è solo l’inizio di ciò che The Love Affair ha offerto in questa sua quarta edizione. Torneremo presto con un nuovo post e altri espositori.
Tutte le immagini sono state scattate da Elena de “Il baccello di vaniglia”