
Le Jour du Oui è lei: Cristina.
Negli ultimi 5 anni ha costruito la sua esperienza in Eventi e Matrimoni, realizzando progetti creativi per coppie belle. Crede nella Bellezza, il punto di partenza dei suoi lavori. I lunghi anni trascorsi nell’ arte e nella moda garantiscono uno stile personale nei suoi progetti, ispirati dalla vita di tutti i giorni, ma anche dalle esperienze straordinarie, dai viaggi e dagli incontri meravigliosi che ne scaturiscono.
Ama lavorare con persone che condividono i suoi valori, sentimenti e idee ed è proprio così che nasce in lei l’idea di The Love Affair. Insieme a Sofia Barozzi, prosegue il percorso iniziato lo scorso anno per diffondere idee nuove e creative, per far conoscere dal vivo artisti e artigiani spesso seguiti solo online, per mostrare a tutti che è possibile far coincidere il matrimonio con la festa più bella della propria vita, mettendoci tutto l’impegno e la professionalità, ma soprattutto il cuore che la contraddistingue.
“E’ difficile spiegare il mix di sensazioni e bei momenti che mi hanno fatto innamorare del mio lavoro. Voglio dire, è quel tipo di amore che ti fa piangere lacrime di gioia ogni volta. Sono convinta che ogni tipo di Amore è unico. Aiuto le coppie nel planning e nel design del giorno più bello della loro vita: emozioni vere, idee a volte non convenzionali, mi permettono di costruire un’esperienza su misura, dove gli sposi sono i veri protagonisti dello spettacolo!”
Fb. Le Jour du Oui
Ig. lejourduoui